Il nuovo Euro:

 

Nel 2013 la Banca Centrale Europea (BCE) ha iniziato a introdurre la seconda serie di banconote Euro. Le nuove banconote hanno una funzione di sicurezza migliorata. Cominciando con la nuova banconota da 5 Euro, da maggio 2013 viene rilasciata ogni anno una banconota della nuova serie in ordine crescente. Frattanto sono già state introdotte le nuove banconote da 5 e da 10 Euro della nuova serie Europa. La nuova banconota da 20 Euro sarà in circolazione a partire dal 25 novembre 2015.

In che modo questo influisce sui dispositivi ratiotec?

Ovviamente garantiamo anche per la nuova serie di banconote Euro2 un riconoscimento del denaro falso al 100%. Data l’introduzione delle nuove banconote Euro2, i conta banconote ed i rilevatori di banconote false ratiotec richiedono un aggiornamento del software per garantire un conteggio ed un controllo autenticità sicuro delle nuove banconote. A partire da fine settembre 2015 sarà messo a disposizione l’aggiornamento del software per la nuova banconota da 20 Euro attraverso il ratiotec Update Manager. Appena si avvia il software sarà automaticamente indicata la disponibilità di nuovi aggiornamenti.

Con ratiotec siete ben preparati per l’avvenire!

Se avete acquistato il vostro prodotto ratiotec prima del 01.01.2014, dovete ordinare il kit di aggiornamento (ratiotec Update-Kit) che vi permetterà di aggiornare il dispositivo per tutta la serie Euro2 e quindi per tutte le nuove banconote Euro che vengono introdotte in avvenire. Il ratiotec Update-Kit include un CD con il software di aggiornamento, un numero di licenza per il vostro dispositivo e un cavo di collegamento da PC a dispositivo. Se invece possedete già un Update-Kit, avrete accesso all’aggiornamento del software per la nuova banconota da 20 Euro a partire da fine settembre 2015 attraverso il ratiotec Update Manager. Per ulteriori informazioni non esitate a contattare il nostro servizio clienti allo 0143 1509016 – siamo a vostra disposizione.

Nota:
Per tutti i dispositivi consegnati a partire dal primo gennaio 2014 sono compresi nella dotazione il link per scaricare il software di aggiornamento, il numero di licenza su ogni vostro dispositivo ed anche un cavo di collegamento USB (non compreso nella dotazione dei rilevatori). Così potete eseguire facilmente tutti gli aggiornamenti importanti senza spese aggiuntive.

Per qualsiasi domanda non esitate a contattare il nostro servizio clienti.